-800x800w.jpg)
-800x800w.jpg)
-800x800w.jpg)
-800x800w.jpg)
-80x80w.jpg)
-80x80w.jpg)
-80x80w.jpg)
-80x80w.jpg)
- Stock: Disponibile
- Modello: WSP-21-044626
La copertura Wosport Laser Cut (Multicam) è una soluzione leggera e pratica per la mimetizzazione e la gestione degli accessori sui caschi tattici. È realizzata in Cordura 500D laminato, progettata per adattarsi "universalmente" alla maggior parte dei modelli di casco, offrendo al contempo una base tagliata al laser per l'inserimento di parapetti, passanti o altri elementi mimetici leggeri. Il prodotto include anche un'apertura per il montaggio di dispositivi per la visione notturna (NV), consentendo agli utenti di installare un'unità NV senza rimuovere la copertura. Peso estremamente leggero: circa 50 g, il che la rende quasi impercettibile una volta indossata.
Caratteristiche
Materiale: Cordura 500D (laminato) — resistente all'usura, facile da pulire.
Design tagliato al laser: consente il rapido fissaggio di elastici, patch o reti mimetiche.
Apertura per NVG: compatibile con la maggior parte dei supporti per dispositivi per la visione notturna.
Peso: 50 g (molto leggera).
Colore: Multicam
Usi e vantaggi consigliati
Ideale per softair, paintball, addestramento tattico o attività all'aperto quando si desidera mimetizzarsi e avere la possibilità di aggiungere accessori leggeri (elastico, rete, velcro per patch).
Il ritaglio NV rende la custodia pratica per l'attrezzatura che richiede un rapido montaggio di dispositivi per la visione notturna senza comprometterne la stabilità.
Il peso ridotto non compromette l'equilibrio o il comfort di chi la indossa.