Menu
Your Cart
Abbiamo un nuovo numero di telefono: 0039.0423.375.895

Consegna

Le spedizioni sono affidate al nostro corriere di fiducia GLS, le spese di spedizione sono suddivise per fasce di peso e destinazione del collo, spese di imballo incluso.

Per quanto riguarda i tempi di consegna del materiale, si effettuano le spedizioni nei pomeriggi lavorativi, di tutti gli ordini ricevuti fino alle ore 12.00, i tempi di consegna previsti sono di 1-2 giorni lavorativi (isole escluse in quanto hanno da considerare anche le tempistiche di carico e scarico da nave).

Il pacco parte dopo avere ricevuto comunicazione del pagamento o metodo di pagamento alla consegna.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente, anche per quanto riguarda eventuali resi, modifiche o riparazioni.

Si ricorda che ogni contestazione su pacchi giunti danneggiati, aperti o deformati va messo per iscritto sul documento di consegna del corriere prima del ritiro.

Ogni contestazione tardiva o posteriore all'apertura non potrà essere considerata valida.

E' disponibile il ritiro in negozio, una volta completato l'ordine, basterà presentarsi presso la nostra sede di Borgo Monte Grappa, 23, Castelfranco Veneto (TV) con l'ID di riferimento ordine, per procedere al ritiro.

Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza dall'online store www.negozio-softair.it godono del diritto di recesso (Decreto Legislativo 206/2005).

Se cambiate idea o se ricevete un'articolo diverso dalle Vostre aspettative, entro 14 giorni solari potete restituirlo integro e nella confezione originale: noi Vi invieremo il rimborso in 14 giorni solari o la sostituzione dell'articolo, a Vostra scelta (non è possibile il recesso riguardante articoli su misura o personalizzati).

Nel caso in cui il cliente cambi idea e voglia restituire un prodotto o si rifiuti di ritirare il pacco, le spese di spedizione e le commissioni bancarie/sumup/paypal/stripe verranno detratte dal rimborso totale.

Per esercitare il diritto non è obbligatorio inviare la raccomandata, basta una comunicazione per email al nostro indirizzo info@negozio-softair.it e compilare il modulo presente nella sezione Resi.

Successivamente eseguire la seguente procedura solo dopo aver ricevuto la nostra e-mail di conferma.

Imballare gli articoli non desiderati (integri e nella confezione originale) in una scatola sufficientemente robusta.

Mettere all'interno del pacco la fotocopia dello scontrino di acquisto.

Spedire il pacco in porto franco a: Negozio Softair - Borgo Monte Grappa, No.23, 31033 Castelfranco Veneto (TV).

(eventuali pacchi in porto assegnato o contrassegno saranno respinti al mittente, salvo se diversamente concordato con un addetto del nostro staff)