Menu
Your Cart

SPECNA ARMS - MP063 COPRI FINESTRA DI ESPULSIONE M4/M16

SPECNA ARMS - MP063 COPRI FINESTRA DI ESPULSIONE M4/M16
SPECNA ARMS - MP063 COPRI FINESTRA DI ESPULSIONE M4/M16
  • Stock: Disponibile
  • Modello: SPE-09-016297
7,95€
Prezzo in Punti Fedeltà: 8
 

Specna Arms MP063 Shell Ejector Cover è un ricambio o upgrade resistente progettato per repliche airsoft basate sulla piattaforma M4 / M16.

Questo componente replica l’aspetto e la funzione del copri finestra di espulsione di un’arma reale, contribuendo a mantenere sia il realismo sia la corretta protezione dei componenti interni della replica.

Realizzato in metallo, il copri espulsione MP063 offre una maggiore durata rispetto a molti componenti standard, rendendolo adatto a un utilizzo a lungo termine e a frequenti operazioni di manutenzione.

La struttura robusta garantisce resistenza all’usura mantenendo allo stesso tempo un aspetto esterno pulito e autentico della replica.

Il copri espulsione è dotato di un meccanismo a molla funzionale, che consente l’apertura e la chiusura in modo realistico, simile al design dell’arma originale.

Questo meccanismo aiuta a proteggere la camera hop-up e i componenti interni da polvere e detriti quando la replica non è in uso.

Grazie al design compatto e leggero, MP063 è un ricambio ideale per copri espulsione usurati o danneggiati, nonché un pratico upgrade per i giocatori che desiderano ripristinare o personalizzare la propria replica airsoft stile M4.


Specifiche:

- Compatibilità: repliche airsoft M4 / M16

- Materiale: Metallo

- Colore: Nero

- Lunghezza: 79 mm

- Peso: 29 g

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo