
- Stock: Non disponibile
- Modello: FIST-2
Questo sistema di riempimento completamente ridisegnato presenta diversi importanti miglioramenti:
• Il metodo di sigillatura è cambiato: ora nessun o-ring sarà danneggiato durante la sostituzione del serbatoio di CO2 anche se è rimasta della pressione nella camera.
• Nessuna possibilità di perdite tra l’ugello e la valvola di riempimento anche quando fa freddo.
• L’ugello in acciaio inossidabile temprato è stato ridisegnato per adattarsi perfettamente alle valvole di ingresso. Questo fatto esclude la possibilità di muovere la guarnizione della valvola di ingresso e minimizza la perdita di pressione durante il processo di riempimento.
• Ora puoi utilizzare questo sistema per il rifornimento di propellenti sia CO2 che HPA. Per riempire il dispositivo con HPA è sufficiente rimuovere la parte superiore della stazione, svitare l’adattatore CO2 e posizionare il tappo con l’ugello su un qualsiasi serbatoio HPA 850PSI.
• Dopo il processo di riempimento non sarà presente pressione nell’adattatore, quindi sarà possibile rimuoverlo senza degassare.
Può essere utilizzato solo in arene di gioco ufficiali, da associazioni o società sportive.
VENDITA VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI.