-800x800w.jpg)
-800x800w.jpg)
-800x800w.jpg)
-800x800w.jpg)
-800x800w.jpg)
-80x80w.jpg)
-80x80w.jpg)
-80x80w.jpg)
-80x80w.jpg)
-80x80w.jpg)
- Stock: Disponibile
- Modello: 11351106000
Bifrost è un modulo tracer professionale progettato da Acetech, destinato a repliche airsoft spring, AEG, HPA e GBB.
Realizzato con materiali e componenti di alta qualità, Bifrost è un modulo tracer pronto all’uso, compatibile con diversi modelli di silenziatori fittizi (mock silencers).
L’unità ha un diametro di 28 mm, una lunghezza di 54 mm e un peso di 30 g, e può essere installata all’interno di un dispositivo tipo soppressore fittizio.
Il modulo di illuminazione attiva sia BB verdi che BB in gel, funzionando fino a 35 colpi al secondo.
Bifrost dispone di tre modalità operative:
- Modalità tracer – illumina i BB
- Modalità flame – simula il lampo alla volata (muzzle flash) di un’arma reale
- Modalità combinata – tracer + flame
Le modalità tracer e flame riproducono l’effetto visivo delle munizioni traccianti e dei lampi alla volata durante il fuoco reale.
Inoltre, entrambe le modalità sono RGB regolabili, permettendo di cambiare colore o combinarli con effetto arcobaleno.
La batteria Li-Po integrata si ricarica tramite porta USB Type-C e non è sostituibile.
Il sistema intelligente di controllo dell’alimentazione e la funzione Shake & On riducono il consumo energetico e prolungano la durata della batteria.
Un indicatore LED di batteria scarica è integrato nell’unità per maggiore praticità.
Bifrost è compatibile con i gusci esterni dei silenziatori Thor, Predator Mk III e Raider.




-320x320w.jpg)
-320x320w.jpg)
-320x320w.jpg)
-320x320w.jpg)
