- Stock: Disponibile
- Punti premio: 1
- Modello: 7S4296-0750
Opzioni disponibili
LOWA CALZE LS4296 TF 4-SEASON PRO - RANGER GREEN
La calza 4-SEASON-PRO è stata progettata per un uso professionale affidabile durante tutto l'anno. Chiunque cerchi un partner comodo che offra le migliori qualità di indossabilità non deve cercare oltre. L'innovativa composizione del materiale in merino-blend di 4-SEASON-PRO e il suo design speciale che riduce una gamma di sollecitazioni intense e alternate garantiscono un comfort ottimale sia con tempo freddo che caldo. Il plantare ventilato R/L lascia respirare il piede, mentre la fasciatura del mesopiede e l'imbottitura del tallone d'Achille alleviano lo stress e forniscono supporto quando il calzino viene indossato per lunghi periodi di tempo. Il polsino PRO comfort consente al calzino di adattarsi in modo sicuro per l'intera giornata senza lasciare segni di calzino. Con puntale imbottito e senza cuciture e imbottitura alla caviglia cucita a canestro per offrire un comfort extra.
DATI TECNICI
NOME: 4-SEASON PRO
NUMERO DELL’ARTICOLO: LS4296
PESO: 60 g/Paio (UK 8)
MATERIALE ESTERNO
Ca. 25%: Poliammide
I poliammidi sono plastiche sintetiche che possono essere utilizzate per la produzione di fibre sintetiche. Oltre all’elevata resistenza, tra le loro caratteristiche principali rientrano la capacità di mantenere la forma, la resistenza a gli strappi e agli sfregamenti e l’impermeabilità. Inoltre, i poliammidi sono elastici, molto elastici e molto lucidi.
Ca. 19%: Polipropilene
Il polipropilene è una plastica termoplastica. La traspirabilità e la duttilità elevate, il buon trasporto dell’umidità e una resistenza dinamica relativamente alta sono caratteristici del polipropilene.
Ca. 20%: Lana merino
Con il termine “lana merino” si intende la pregiata lana vergine della pecora merino. Rispetto a quelle della lana comune, le fibre della lana merino sono più fine e sottili e donano così una piacevole sensazione sulla pelle. A causa della forte arricciatura delle singole fibre, si formano delle camere d’aria che trattengono il calore corporeo ed esercitano un effetto isolante e di regolazione della temperatura.
Ca. 22%: Polyacryl
Ca. 14%: Poliestere
Il poliestere è una fibra artificiale in plastica che viene prodotta dal petrolio. Dal punto di vista chimico si tratta di un polimero che può essere lavorato per ottenere molti altri materiali diversi. Grazie alla flessibilità dal punto di vista chimico, il poliestere è leggero, si asciuga rapidamente, non si restringe e presenta un’elevata resistenza agli strappi e agli sfregamenti.
REGOLAMENTO SUI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
Ti preghiamo di notare che se intendi utilizzare i prodotti acquistati come dispositivi di protezione individuale in conformità all’art. 3 n. 1 del Regolamento (UE) 2016/425 (Regolamento sui dispositivi di protezione individuale), sei tenuto a verificare la presenza di una certificazione corrispondente sui prodotti (vedi dati tecnici del prodotto). Nel caso in cui il prodotto non disponga di una certificazione per l’uso come dispositivo di protezione individuale come definito dal Regolamento sui dispositivi di protezione individuale, tale prodotto non può essere utilizzato come dispositivo di protezione individuale o può essere impiegato solamente a fini non professionali.