Menu
Your Cart
Abbiamo un nuovo numero di telefono: 0039.0423.375.895

Gestione Resi (RMA)

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla Reso.

Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza dall`online store www.negozio-softairit godono del diritto di recesso (Decreto Legislativo 206/2005).

Se cambiate idea o se ricevete un`articolo diverso dalle Vostre aspettative, entro 14 giorni solari potete restituirlo integro e nella confezione originale: noi Vi invieremo il rimborso in 14 giorni solari o la sostituzione dell`articolo, a Vostra scelta (non è possibile il recesso riguardante articoli su misura o personalizzati).

Nel caso in cui il cliente cambi idea e voglia restituire un prodotto o si rifiuti di ritirare il pacco, le spese di spedizione e le commissioni bancarie/sumup/paypal/stripe verranno detratte dal rimborso totale. 

Successivamente eseguire la seguente procedura solo dopo aver ricevuto la nostra e-mail di conferma.

Imballare gli articoli non desiderati (integri e nella confezione originale) in una scatola sufficientemente robusta.

Mettere all`interno del pacco la fotocopia dello scontrino di acquisto.

Spedire il pacco in porto franco a: Negozio Softair - Borgo Monte Grappa, No.23, 31033 Castelfranco Veneto (TV).

(eventuali pacchi in porto assegnato o contrassegno saranno respinti al mittente, salvo se diversamente concordato con un addetto del nostro staff)

Informazioni Ordine
Informazioni Prodotto e motivo della Reso
Ho letto e sottoscrivo Termini e condizioni d'uso