Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.
Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla Reso.
Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza dall`online store www.negozio-softairit godono del diritto di recesso (Decreto Legislativo 206/2005).
Se cambiate idea o se ricevete un`articolo diverso dalle Vostre aspettative, entro 14 giorni solari potete restituirlo integro e nella confezione originale: noi Vi invieremo il rimborso in 14 giorni solari o la sostituzione dell`articolo, a Vostra scelta (non è possibile il recesso riguardante articoli su misura o personalizzati).
Nel caso in cui il cliente cambi idea e voglia restituire un prodotto o si rifiuti di ritirare il pacco, le spese di spedizione e le commissioni bancarie/sumup/paypal/stripe verranno detratte dal rimborso totale.
Successivamente eseguire la seguente procedura solo dopo aver ricevuto la nostra e-mail di conferma.
Imballare gli articoli non desiderati (integri e nella confezione originale) in una scatola sufficientemente robusta.
Mettere all`interno del pacco la fotocopia dello scontrino di acquisto.
Spedire il pacco in porto franco a: Negozio Softair - Borgo Monte Grappa, No.23, 31033 Castelfranco Veneto (TV).
(eventuali pacchi in porto assegnato o contrassegno saranno respinti al mittente, salvo se diversamente concordato con un addetto del nostro staff)