Gli ordini effettuati su questo sito sono evasi dalla impresa individuale Ianculescu Roberto Gabriel con sede legale in Via Batt. Sandro Pomini, 52, 31050, Vedelago (TV).
L'ordine può essere inserito solo da utenti maggiorenni.
Effettuando l’ordine sul sito di "Negozio-Softair", il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e della procedura di acquisto.
Le immagini, le informazioni ed i dati tecnici nella scheda di un prodotto sono puramente indicativi e possono non essere completi o precisi. "Negozio-Softair" non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni, fermo restando il diritto di recesso del cliente, come specificato in Consegna & Resi.
I simboli sulla disponibilità degli articoli sono aggiornati al giorno precedente e possono non essere accurati: la conferma della disponibilità sarà data all'invio del messaggio di conferma di spedizione dell'ordine.
In caso di mancanza di uno o più articoli, "Negozio-Softair" informerà il cliente e nel caso proporrà eventuali alternative: sarà facoltà del cliente modificare o annullare l'ordine.
Il pagamento può essere effettuato in contrassegno, con bonifico bancario o carta di credito. In caso di pagamento con bonifico bancario sarà inviato un preventivo definitivo con le spese di spedizione ed informazioni per effettuare il pagamento.
La consegna della merce sarà effettuata a mezzo del corriere GLS, con addebito spese come specificato in Spedizioni & Resi, all'indirizzo indicato dal cliente: nessuna responsabilità potrà essere imputata ad "Negozio-Softair" per ritardi nella consegna o indirizzi errati o incompleti. Il cliente deve verificare che i dati riportati sulla conferma di inserimento ordine siano corretti e comunicare tempestivamente eventuali errori.
In caso di consegna con modalità "Ritiro in negozio", "Negozio-Softair" preparerà l'ordine ed invierà al cliente un messaggio di "conferma ordine pronto": da quel momento l'ordine sarà considerato chiuso e non saranno più possibili modifiche, ma solo la cancellazione totale. Il cliente provvederà al ritiro del pacco presso il negozio, usufruendo degli eventuali sconti o promozioni Web esclusivamente sull'ordine stesso, senza alcuna aggiunta, modifica o intervento dei commessi. Gli ordini con modalità "Ritiro in negozio" saranno automaticamente annullati se non ritirati entro 7 giorni dal messaggio di "conferma ordine pronto", salvo che il cliente abbia concordato diversamente.
"Negozio-Softair" si riserva la facoltà di non accettare un ordine ricevuto: l'ordine sarà considerato accettato solo al momento della spedizione.