- Stock: Non disponibile
- Punti premio: 1
- Modello: XASR
X-ASR è il primo MOSFET di quarta generazione al mondo protetto contro l'inversione di polarità. Consente di risparmiare spazio, tempo e denaro perché non sono più necessari fusibili regolari aggiuntivi. Agendo come una protezione elettronica, X-ASR migliora la sicurezza e la durata del tuo AEG attraverso il rivestimento conforme e l'autotest con 2 LED. Sebbene progettato per molle fino a M120, in caso di motore e ingranaggi a coppia elevata è possibile utilizzare una molla più forte.
Cosa rende l'X-ASR così speciale?
Nessun fusibile aggiuntivo richiesto nell'installazione AEG
Protezione ripristinabile automatica contro l'inversione di polarità: protegge il motore e lo stesso MOSFET in caso di inversione di polarità. Il collegamento inverso non danneggerà il MOSFET o il motore; l'AEG funzionerà di nuovo una volta collegata la batteria nel modo corretto.
Fusibile intelligente: protegge il MOSFET in caso di blocco del motore. Previene il surriscaldamento, il sovraccarico e la sovracorrente. Il MOSFET è protetto contro il cortocircuito dei cavi del segnale e del motore. In caso di configurazione AEG troppo potente, il fusibile intelligente spegnerà il MOSFET per prevenire il surriscaldamento.
Autotest integrato: 2 LED consentono una rapida risoluzione dei problemi
Rivestimento conforme – Specifiche militari MIL-V-173C fornisce resistenza a condizioni atmosferiche difficili
Quali sono le maggiori risorse di X-ASR?
Mosfet: indirizza l'energia dalla batteria direttamente al motore, bypassando i contatti meccanici del grilletto. Di conseguenza, il tuo fucile ottiene una maggiore velocità di fuoco e una risposta del grilletto più rapida. Inoltre, i contatti del grilletto sono protetti contro il burnout.
Antirimbalzo: fornisce piena compatibilità con i microinterruttori e garantisce una resistenza completa al rimbalzo dei contatti (vibrazioni). Il tuo AEG ottiene un ROF più elevato, una risposta al trigger più rapida e il tuo MOSFET è meno soggetto al surriscaldamento.