Menu
Your Cart
Abbiamo un nuovo numero di telefono: 0039.0423.375.895

VECTOR OPTICS

Marca: VECTOR OPTICS Modello: SCRD-42
Il red dot Maverick 1×22 S-SOP di Vector Optics è un dispositivo ottico compatto, robusto e versatile, progettato per esperienze di tiro con maggiore visibilità e precisione, in particolare su armi dotate di slitta Picatinny o configurazioni co-witness.Il modello genera un punto rosso da 3 MOA, che ..
85,13€
VECTOR OPTICS MAVERICK GEN2 1X22 MIRINO A PUNTO ROSSO - QD - NERO VECTOR OPTICS MAVERICK GEN2 1X22 MIRINO A PUNTO ROSSO - QD - NERO
Nuovo Non disponibile
Marca: VECTOR OPTICS Modello: SCRD-12II
Prodotto da Vector Optics, un’azienda con quasi 20 anni di esperienza in ottiche e mirini, Maverick-II è un’interpretazione moderna dei mirini red-dot nella classe compatta.Il corpo è realizzato in lega di alluminio 6061 di alta qualità, rivestito con finitura nera opaca resistente ai graffi.L’emett..
70,37€
Vis. da 1 a 2 di 2 (1 Pagine)