- Stock: Disponibile
- Punti premio: 8
- Modello: MK23-CO2
Questa offerta termina tra:
La pistola SOCOM MK23 non è estranea al mondo del softair, poiché le versioni senza scarrellamento, o ad molla sono state create da marchi come KWA, Tokyo Marui e persino Novritsch. Probabilmente tutte le riproduzioni delle pistole softair MK23 sono fantastiche, e questo modello di KSC non fa eccezione. La pistola H&K MK23 è stata introdotta per la prima volta nel 1996 su richiesta del Comando delle operazioni speciali degli Stati Uniti (USSOCOM) in quanto avevano bisogno di un "Sistema di pistole offensive " o OHWS. Sebbene USSCOM abbia adottato questa piattaforma, non ha visto un uso o un'adozione troppo diffusa a causa delle dimensioni e del prezzo di questa pistola.
Tuttavia, nella cultura popolare, l'MK23 è stato notoriamente utilizzato da Solid Snake nella serie di videogiochi di successo Metal Gear. ed è sempre stato uno dei preferiti tra i giocatori da softair. La KSC MK23 Socom è una pistola softair scarrellante a CO2 che è una replica fedele della pistola MK23. Realizzata con polimeri di alta qualità (questo viene fatto per rispettare le leggi giapponesi sul softair), questa MK23 e solida e robusta e lo capisci subito una una volta impugnata. Tutto ciò che riguarda l'MK23 è grande e le sue dimensioni sono paragonabili a quelle della leggendaria Desert Eagle cio che richiede mani più grandi per utilizzare questo bad boy.
Il KSC MK23, a differenza della maggior parte dei MK23 softair sul mercato, ha parti funzionali, il decocker e la sicura ambidestra su questa replica softair sono funzionali, offrendo ai giocatori il realismo che desideravano. In aggiunta al realismo, la pistola spara sia in singola che doppia azione, il che significa che questa pistola da softair a CO2 sparerà semplicemente premendo il grilletto anche quando il cane è abbassato, proprio come nella realtà.
La KSC MK23 essendo una pistola alimentata a CO2, utilizza cartucce di CO2 da 12 g, che possono essere inserite nel caricatore che contiene 27 pallini. KSC afferma che con una cartuccia di CO2, la pistola è in grado di sparare circa 50 pallini, tuttavia, alcuni YouTuber giapponesi di softair hanno affermato che potrebbero sparare 60 pallini prima di aver bisogno di un rifornimento, il che significa che questa pistola a CO2 è abbastanza efficiente in termini di gas dato che ha rinculo.
Infine, la KSC è dotata di tacche di mira e hop-up regolabili, per la regolazione dell'hop-up è sufficiente utilizzare lo strumento fornito con la pistola e infilarlo nella parte corrispondente alla culatta, e ruotare per più o meno Hop. Tieni presente che la pistola softair CO2 KSC MK23 ha una canna esterna filettata CW da 16 mm proprio come la maggior parte delle pistole softair MK23, dovrai procurarti silenziatori con filettatura CW da 16 mm o un adattatore da 16 mm CW a 14 mm CCW come l'adattatore per silenziatore Nine Ball (LayLax). SAS Neo. Tieni inoltre presente che la pistola softair Co2 KSC MK23 ha un guida per accessori proprietaria in stile H&K e può accettare solo accessori come il modulo LAM trovato sulla pistola softair a gas Tokyo Marui MK23.
Costruzione in polimero di alta qualità (fatto in modo da rispettare le leggi giapponesi sul softair)
Tacche di mira in ferro regolabili
Decocker funzionale
Filettatura CW da 16 mm
Technical | |
Capacita caricatore | 27 |
Energia (0,20 g) | 0.64 |
Hop-Up | Regolabile |
Lunghezza | 280 |
Velocità iniziale della palla (0,20 g) | 80 |