- Stock: Disponibile
- Punti premio: 15
- Modello: GC6C-PLUS
Vi presentiamo il nuovo G36C Plus della serie Electric Gun Plus di Tokyo Marui, la replica della famosa arma venerata nel sistema militare tedesco. Personalizzata per il combattimento ravvicinato, il G36C Plus eleva l'esperienza del fucile elettrico aggiungendo funzionalità avanzate e una migliore operabilità.
Caratteristiche principali:
- Dotato di FET: dotato di un sistema che integra componenti meccanici e FET, il G36C Plus riduce al minimo la perdita di corrente nei punti di contatto, con conseguente migliore risposta del grilletto e durata rispetto agli sistemi completamente meccanici.
- Sistema PLUS: l'innovativo "sistema PLUS" incorpora un microcontrollore (MCU) per monitorare e regolare in modo completo FET, batteria e motore. Oltre al controllo della rotazione del motore, questo sistema garantisce la sicurezza rilevando e affrontando danni o anomalie in vari componenti, garantendo prestazioni e affidabilità ottimali.
- Elegante finitura nera: vantando una finitura nera con lucentezza ridotta sul receiver, calcio, impugnatura e paramano, il G36C Plus offre una maggiore sensazione di solidità, trasudando stile e durata.
- Guida tipo KAC e tacche di mira : dotato di una guida di montaggio integrata per dispositivi ottici di lunghezza media, il G36C Plus è dotato di tacche di mira anteriori e posteriori pieghevoli, che consentono una regolazione precisa del punto di impatto verticalmente e orizzontalmente per una maggiore precisione.
- Dotazione standard con poggiaguancia: il G36C Plus include un poggiaguancia, che offre quattro livelli di regolazione dell'altezza combinando l'interno della guancia, l'esterno della guancia e due distanziatori, garantendo comfort e personalizzazione ottimali.
- Compatibile con varie opzioni di spegnifiamma/silenziatori/traccianti: con lo spegnifiamma rimovibile, gli utenti possono installare varie opzioni di spegnifiamma/silenziatori/traccianti con filettatura inversa da 14 mm, per soddisfare le diverse preferenze tattiche.
- Caricatore trasparente realistico: il caricatore vanta una capacità di 50 colpi e replica i proiettili interni da 5,56 mm x 45. Inoltre, il caricatore presenta una parte congiunta sul lato, che consente il collegamento di più caricatori per una ricarica senza interruzioni.
Il G36C, rinomato per il suo design compatto e affidabile, è stato adottato da numerose forze armate e forze dell'ordine in tutto il mondo, guadagnandosi la reputazione per le sue eccezionali prestazioni in situazioni di combattimento ravvicinato.
Il suo aspetto iconico e la sua versatilità lo hanno reso una scelta popolare nel cinema e in televisione. Apparizioni degne di nota includono il suo utilizzo da parte di Tom Cruise in "Mission: Impossible III" (2006), di Matt Damon in "The Bourne Supremacy" (2004) e di John Krasinski nella serie televisiva "Jack Ryan" (2018-oggi), consolidando il suo status di simbolo delle armi moderne tattiche sia sullo schermo che nelle operazioni nel mondo reale.